LA PRODUZIONE
La primissima scelta del caffè verde nasce tra le selezionate coltivazioni situate tra il Tropico del Cancro e il Tropico del Capricorno ponendo la massima attenzione.
Durante la prima fase della produzione, si selezionano con scrupolo i migliori chicchi e si scartano quelli difettosi, per evitare che questi compromettano la buona qualità del prodotto finale.

Anche nel processo produttivo, la tradizione abbraccia l'innovazione con la massima attenzione alla salute ed all'ambiente circostante.
Infatti, grazie ad un cospicuo investimento, la Casa di Torrefazione Rojto, ha rinnovato radicalmente il proprio stabilimento di Vercelli, creando un impianto di torrefazione unico nel suo genere.

Con un mix tecnologico da primato, possiede un generatore di aria calda pulita per la tostatura del caffè capace di garantire, senza contatto dei fumi del combustibile (metano) un aroma totalmente naturale e completamente esente da contaminazioni.

 
LINEA BAR
GRANI
CAPSULE
LINEA CASA/UFFICIO MOKA/ESPRESSO
CAPSULE

Caffé Rojto - Casa di torrefazione srl - via Boccaccio, 34 - 13100 Vercelli - tel. 0161 210771 - c.f 08105630159 e p.iva 01508040027 - rea VC-143989 - credits